Hader news

News, Eventi e Ristorante

Linee guida

Si comunica che a causa di lavori straordinari di manutenzione sul nostro percorso, il Circolo ed il campo rimarranno chiusi nella giornata di lunedì 3 agosto p.v.

Comunichiamo con estremo piacere che il nostro campo è ora aperto. Vi invitiamo a leggere e rispettare il protocollo di sicurezza FIG (che troverete sul sito della federazione italiana golf) così come il protocollo di sicurezza del GC Varese, esemplificativo e ricettivo del protocollo Nazionale che troverete di seguito. Vi invitiamo inoltre a leggere, per Vostra opportuna conoscenza, l'Ordinanza N 541 della Regione Lombardia (sul sito della Regione Lombardia). La prenotazione dei tee time sara' obbligatoria a partire da sabato 9 maggio 2020. Gli orari, a partire da sabato 9 maggio 2020, saranno i seguenti: Segreteria dalle ore 8.30 alle ore 18.00 Caddie Master dalle ore 8.30 alle ore 19.00 Per motivi di sicurezza, Vi invitiamo a rispettare gli orari indicati. La Segreteria

Questo weekend siamo a Monaco di Baviera per promuovere il nostro Circolo insieme ai colleghi del consorzio Lago Maggiore Golf Destination.

VI INFORMIAMO CHE IL CIRCOLO RIMARRA’ CHIUSO DA LUNEDI’ 30.12.19 A MERCOLEDI’ 15.01.20 COMPRESI. LA SEGRETERIA, IL CADDIE MASTER E GLI SPOGLIATOI RIAPRIRANNO GIOVEDI’ 16.01.20

Sabato 30 novembre abbiamo ospitato il Triangolare Under 16 dove i nostri ragazzi hanno sfidato, portando il nostro Circolo alla vittoria, il GC Alpino di Stresa ed il team composto dagli allievi di Gianluca Baruffaldi. La competizione, che vedeva schierati con classifica a parte anche i genitori dei ragazzi, si è svolta in un clima di festa e di allegria. Complimenti a tutti i partecipanti, anche ai più piccolini che si sono sfidati su 6 buche!!

Oggi, sabato 2 novembre, si è svolta la Louisiana di Halloween 2019.. nonostante il freddo è stata una giornata di allegria e di festa all'insegna del golf. Di seguito alcune foto della giornata

Ieri in data giovedì 24 ottobre, si è svolta la gara Pro am a scopo benefico organizzata dal CLUB LIONS GOLFISTI VARESE. L'incasso è stato devoluto al Progetto Banca del Latte, del Reparto di Neonatologia dell'Ospedale del Ponte di Varese per l'acquisto di un frigo specializzato per il mantenimento del latte materno. La giornata, nonostante la pioggia e le condizioni avverse, si è conclusa nel tardo pomeriggio. Un grazie di cuore va rivolto a tutti Professionisti che hanno partecipato e a tutti gli amateur che si sono impegnati in questa giornata. "Divertendoci possiamo aiutare chi non ha molto di cui divertirsi"

Giovedì 10 Ottobre nella cornice del nostro Circolo si è svolta una sfilata di Falconeri, organizzata da Falconeri Varese in collaborazione con 23eventi. Grazie mille agli organizzatori per aver portato una serata magica all'interno della nostra Clubhouse e grazie mille per la collaborazione anche all'attrice Elisabetta Pellini, madrina della serata.

Il Campionato Nazionale Assoluto Femminile a Squadre che si è svolto questa settimana sul nostro campo si è concluso con la vittoria delle ragazze di Torino che hanno battuto in finale Roma Acquasanta. Complimenti alle vincitrici, alle finaliste e a tutte le squadre che hanno giocato sul nostro percorso e un ringraziamento per la sportività e la simpatia che hanno portato nel nostro Circolo!

Creato da ITMEDIANET