Hader news

News, Eventi e Ristorante

Giovedì 10 Ottobre nella cornice del nostro Circolo si è svolta una sfilata di Falconeri, organizzata da Falconeri Varese in collaborazione con 23eventi. Grazie mille agli organizzatori per aver portato una serata magica all'interno della nostra Clubhouse e grazie mille per la collaborazione anche all'attrice Elisabetta Pellini, madrina della serata.

Il Campionato Nazionale Assoluto Femminile a Squadre che si è svolto questa settimana sul nostro campo si è concluso con la vittoria delle ragazze di Torino che hanno battuto in finale Roma Acquasanta. Complimenti alle vincitrici, alle finaliste e a tutte le squadre che hanno giocato sul nostro percorso e un ringraziamento per la sportività e la simpatia che hanno portato nel nostro Circolo!

Questa mattina i nostri ragazzi e le nostre ragazze sono partiti per Roma (Parco de' Medici per le ragazze e Castelgandolfo per i ragazzi) dove da martedì 27 p.v. disputeranno il Campionato Nazionale Ragazzi/e a Squadre - Trofeo Emilio Pallavicino. In bocca al lupo ragazzi e... forza Varese!

Complimenti alla nostra Laura Porrini che anche quest'anno si laurea Campionessa Provinciale a tutti gli altri partecipanti del Campionato Provinciale di Varese che hanno permesso alla nostra compagine di classificarsi al secondo posto, dietro ai padroni di casa del Golf Dei Laghi.

Venerdì 19 Luglio si è svolto presso il nostro Circolo il Summer Camp dell'Associazione Spina Bifida Italia Onlus con la partecipazione di Freerider Sport Events e SESTERO Onlus, la giornata si è conclusa con la Festa d'Estate.. una bellissima serata all'insegna del divertimento e della musica in buvette e sul fairway della buca 10!

Si è concluso il Belgian International Golf Championship Boys U14 dove il nostro Antonio Jr Bulgheroni si è guadagnato un ottimo 35° posto con 230 (+11)! Complimenti Anto!

Inizia oggi in Belgio, al Royal Waterloo Golf Club, il Belgian International Golf Championship Boys U14 e anche il nostro Circolo sarà rappresentato da Antonio Jr. Bulgheroni che è stato selezionato come membro della squadra "Italia 2" insieme a Luca Cavalli, Gabriele Costanzo e Giovanni Binaghi. In bocca al lupo a tutti i giocatori in gara... ma specialmente al nostro Anto!

Sabato 29 Giugno presso il nostro Circolo si è svolta la gara Jaguar Land Rover Golf Challenge 2019. Una giornata intensa e ricca sia di attività che di premi! Complimenti a tutti i vincitori (foglio premiati di seguito) e grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata.

Domenica 16 Giugno si è svolto il Trofeo Lastek - Memorial Luigi Colombo, grande partecipazione da parte dei nostri Soci tra i quali Antonio Jr. Bulgheroni si è guadagnato il premio per il 1° Lordo, mentre i vincitori di categoria sono stati: Enrico Nicolini (1^ Cat - 35 punti), Maria Luisa Curti (2^ Cat - 43 punti) e Simona Rizzo (3^ Cat - 36 punti). Lo Sponsor ha poi deciso di assegnare il premio per la 1^ Lady (Costanza Dal Verme - 36 punti) e, invece del premio Seniores, il 1° premio Junior Team vinto dal nostro Francesco Bulgheroni!! Complimenti a tutti i vincitori!!

Mercoledì 19 Giugno si è svolta la Gara Junior Team 2019 by Fineco e, al termine della gara i ragazzi hanno festeggiato in terrazza con una pizzata. Grazie ai nostri Sponsor come Fineco che ci permettono di realizzare giornate come questa e grazie anche ai nostri ragazzi per la partecipazione!

Creato da ITMEDIANET