Hader news

News, Eventi e Ristorante

Comunichiamo che domenica 26 febbraio si svolgerà la LOUISIANA A 4 - 18 buche stableford - categoria unica.

Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria.

Comunichiamo che il Calendario Gare 2017 è on-line sul nostro sito nella sezione Attività Sportiva - Orari e Classifiche Gare.

Informiamo che a partire da lunedì 13 febbraio inizieranno i lavori di ammodernamento bunkers.

La Federazione Italiana Golf raccomanda l'adozione della nuova Regola Locale: "quando la palla di un giocatore è sul putting green, non c'è penalità se la palla o il marca-palla è mosso accidentalmente dal giocatore, dal suo partner, dal suo avversario o da uno dei loro caddie o equipaggiamento. La palla o il marca-palla devono essere ripiazzati come previsto nelle Regole 18-2, 18-3 e 20-1."

Ulteriori informazioni sul sito FIG.

Il Club sarà aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 17:30, durante il fine settimana il Circolo aprirà un'ora prima della partenza di gara. The Club will be open everyday from 9:00 am to 5:30 pm, during the weekend the Club will be open 1 hour before the first competitors starts.

buca10

Nella sezione Il Circolo - Gallery troverete le foto della Premiazione della gara Coppa Famiglia disputata sabato 12 e domenica 13 novebre 2016.

Informiamo che provvisoriamente il numero del ristorante è il seguente 0332 - 227254.

Le vie del Piemonte.  Sabato 5 Novembre il protagonista sarà il Gran Bollito Misto, mentre Sabato 19 Novembre la serata sarà dedicata a Sua Maestà Il Tartufo.Il 12 Novembre invece lo Chef proporrà specialità invernali come Polenta e Casssoeula, Bruscit e Baccalà. E’ gradita la prenotazione.

Il 29 Novembre si terrà la “Fineco Invitational Junior Cup", gara giovanile interclub a squadre e a seguire, nel primo pomeriggio, la Gara di Chiusura della stagione dello Junior Team su 9 buche.

Le prime 9 buche del nostro percorso verrano chiuse alle ore 14.15 di Mercoledì 26 p.v. per lo svolgimento della gara di  Halloween del nostro settore giovanile; la formula sarà shot gun. Le seconde nove buche rimarranno aperte.