Hader news

News, Eventi e Ristorante

Domenica 28 maggio si è disputato presso il nostro Circolo il Trofeo Luigi Della Torre - 18 buche Medal per la prima categoria e Stableford per la seconda e terza. Il vincitore del Challenge è stato Antonio Longari con il punteggio di 42 punti stb.

Si è conclusa ieri sera la Gara Nazionale Gran Premio Vecchio Monastero. Novantasei giocatori uomini e quarantadue donne hanno partecipato alla competizione. Dopo il secondo giro si sono qualificati 43 uomini e la vittoria l'ha conquistata Pietro Bovari, giocatore del Golf Ambrosiano, con uno score stupefacente 279 colpi in 4 giri, totale -9 sul par di campo. Nella categoria femminile ha ottenuto la vittoria Elisa Galli, del Golf La Margherita, con uno score di 224, +4 sul par del campo in 3 giri. Foto dei Premiati CATEGORIA MASCHILE 1° classificato Pietro Bovari 2° classificato Matteo Roccia 3° classificato Julien Paltrinieri 4° classificato Gianluca Bolla 5° classificato Jacopo Guasconi CATEGORIA FEMMINILE 1° classificata Elisa Galli 2° classificata Ludovica Busetto 3° classificata Beatrice Perucchini. Per visionare la classifica finale, potete accedere al sito della Federazione Italiana Golf, nella sezione attività agonistica-gare e campionati.

Il Club sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 19:00, durante il fine settimana il Circolo aprirà un'ora prima della partenza di gara. The Club will be open everyday from 8:00 am to 7:00 pm, during the weekend the Club will be open 1 hour before the first competitors starts.

buca10

Informiamo che provvisoriamente il numero del ristorante è il seguente 0332 - 227254.

Congratulazioni allo Chef Giovanni Maretti del ristorante Golf Club Varese!

Il suo piatto “Scaloppa di foie gras d’anatra con pesche di Monate, ristretto al balsamico “Riserva oro”, pan brioche al peperoncino”è stato scelto dai nostri Chef quale “MIGLIOR BUVETTE DEL CIRCUITO RISTOGOLF 2016 BY KITCHENAID & ESTRA”.

Ci potete trovare anche sui Social:  Facebook - golfclubvarese Instagram - golfclubvarese Seguici per scoprire tutti gli eventi e gli scorci più belli del nostro Club. Follow us to discover all our events and the most beautiful views of our Club.

Disponibili presso i nostri Uffici le nuove Promozioni 2016 - 2017 Tel: 0332229302 - Mail: info@golfclubvarese.it

Vi ricordiamo che è disponibile nell'App Store Apple e Android l'App Golf Club Varese.