Hader news

News, Eventi e Ristorante

Complimenti alla nostra Laura Porrini che anche quest'anno si laurea Campionessa Provinciale a tutti gli altri partecipanti del Campionato Provinciale di Varese che hanno permesso alla nostra compagine di classificarsi al secondo posto, dietro ai padroni di casa del Golf Dei Laghi.

Venerdì 19 Luglio si è svolto presso il nostro Circolo il Summer Camp dell'Associazione Spina Bifida Italia Onlus con la partecipazione di Freerider Sport Events e SESTERO Onlus, la giornata si è conclusa con la Festa d'Estate.. una bellissima serata all'insegna del divertimento e della musica in buvette e sul fairway della buca 10!

Si è concluso il Belgian International Golf Championship Boys U14 dove il nostro Antonio Jr Bulgheroni si è guadagnato un ottimo 35° posto con 230 (+11)! Complimenti Anto!

Inizia oggi in Belgio, al Royal Waterloo Golf Club, il Belgian International Golf Championship Boys U14 e anche il nostro Circolo sarà rappresentato da Antonio Jr. Bulgheroni che è stato selezionato come membro della squadra "Italia 2" insieme a Luca Cavalli, Gabriele Costanzo e Giovanni Binaghi. In bocca al lupo a tutti i giocatori in gara... ma specialmente al nostro Anto!

Sabato 29 Giugno presso il nostro Circolo si è svolta la gara Jaguar Land Rover Golf Challenge 2019. Una giornata intensa e ricca sia di attività che di premi! Complimenti a tutti i vincitori (foglio premiati di seguito) e grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata.

Domenica 16 Giugno si è svolto il Trofeo Lastek - Memorial Luigi Colombo, grande partecipazione da parte dei nostri Soci tra i quali Antonio Jr. Bulgheroni si è guadagnato il premio per il 1° Lordo, mentre i vincitori di categoria sono stati: Enrico Nicolini (1^ Cat - 35 punti), Maria Luisa Curti (2^ Cat - 43 punti) e Simona Rizzo (3^ Cat - 36 punti). Lo Sponsor ha poi deciso di assegnare il premio per la 1^ Lady (Costanza Dal Verme - 36 punti) e, invece del premio Seniores, il 1° premio Junior Team vinto dal nostro Francesco Bulgheroni!! Complimenti a tutti i vincitori!!

Mercoledì 19 Giugno si è svolta la Gara Junior Team 2019 by Fineco e, al termine della gara i ragazzi hanno festeggiato in terrazza con una pizzata. Grazie ai nostri Sponsor come Fineco che ci permettono di realizzare giornate come questa e grazie anche ai nostri ragazzi per la partecipazione!

Giovedì 25 Aprile si è svolta la gara "Mario Mele & Partners Tour 2019", che come ogni anno è stata ricchissima di premi. Un ringraziamento va ai nostri Soci per la sportività dimostrata nonostante la pioggia e per la grande partecipazione. Di seguito riportiamo foto dei vincitori e foglio premiati.

Dal 4 al 6 Aprile 2019 presso il nostro Circolo si è svolto il Gran Premio Vecchio Monastero 2019, di seguito trovate i vincitori e le foto della premiazione.

Gentili Soci, siamo lieti di comunicarvi che a partire da domani, mercoledì 16 Gennaio p.v., il Circolo riaprirà con i seguenti orari: dalle ore 8.30 alle 17.00. ​Vi ricordiamo che sino alla fine di Gennaio, il Circolo resterà chiuso il lunedì.

Creato da ITMEDIANET