Hader news

News, Eventi e Ristorante

Sabato 17 giugno si svolgerà la gara di Circolo - Coppa Consiglio - 18 buche tee di campionato. Formula medal per la 1^ e 2^ categoria e stableford per la 3^. Ricordiamo che è la terza tappa del Circuito Giuliani Laudi.

Lunedì 12 Giugno i nostri Maestri Stefania croce e Ivan Campi hanno tenuto la seconda Clinic di Approfondimento Tecnico. L’iniziativa ha visto la partecipazione di diversi nostri Soci, in primis alcune rappresentanti del nutrito gruppo Ladies. La Clinic ha affrontato alcuni aspetti del nostro sport, sia per quanto riguarda il gioco corto presso il Pitch and Putt, sia per il gioco lungo in campo pratica. Nel pomeriggio gli allievi , sempre accompagnati dai nostri Professionisti, si sono trasferiti sul Campo per affrontare le varie situazioni di gioco. Considerato il successo dell’iniziativa e l’interesse dei partecipanti, a breve verrà proposta una terza seduta di approfondimento tecnico.

Il Club sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 19:00, durante il fine settimana il Circolo aprirà un'ora prima della partenza di gara. The Club will be open everyday from 8:00 am to 7:00 pm, during the weekend the Club will be open 1 hour before the first competitors starts.

buca10