Hader news

News, Eventi e Ristorante

Nei mesi di Dicembre e Gennaio il Circolo sarà chiuso nelle giornate del Lunedì. Gli altri giorni sarà aperto con i seguenti orari: SEGRETERIA: dalle ore 8.30 alle ore 17.00 CADDIE MASTER e SPOGLIATOI: dalle ore 8.30 alle ore 17.30. CHIUSURA INVERNALE: nei giorni del lunedì, 24-25-26 dicembre e dal 1 al 15 gennaio compresi. During December and January the Club will be close on Monday. Offices opens from 8.30am until 5.00pm.

Cari Soci, sono in corso i lavori per la realizzazione del nuovo green alla buca 18, vi informiamo quindi che da qui alla fine dei lavori sarà presente un green provvisorio. La buca provvisoria non verrà omologata, pertanto le gare che si svolgeranno durante l'inverno non saranno valide per i movimenti handicap.

Cari Soci, sono in corso i lavori per l'ampliamento del nostro Putting Green. Presto grandi novità al Golf Club Varese!!

Sabato 3 Novembre si è svolta Louisiana di Halloween con formula Louisiana a 4 giocatori - 18 buche Stableford a categoria unica. Nonostante il maltempo che ci ha visti costretti ad annullare il giro abbiamo comunque trascorso una piacevolissima serata con festa.

Cari Soci, comunichiamo che, causa maltempo, oggi (1 Novembre) il campo rimarrà chiuso e sarà aperto solo il campo pratica.

Venerdì 12 Ottobre presso il nostro Circolo si è svolto il Memorial Buzzi - Gropelli che ha visto protagonisti alcuni dei nostri Soci unitamente ai Soci dell'European GC di Ispra. La giornata si è conclusa con la premiazione ed un rinfresco preparato dal nostro Chef, Giovanni Maretti. Ringraziamo Raffaella Sottrici per l'organizzazione!

Sabato 6 ottobre e domenica 7 ottobre si è disputato il Campionato a Squadre Mid Amateur presso il Golf Club Biella Le Betulle. Complimenti alla nostra Squadra maschile, composta da Luca Zagato, Filippo Clerici, Marco Longari e Maurizio Perugini, che si è classificata Prima.

Venerdì 5 ottobre presso il nostro Circolo si sono svolte l'Invitational Club 3.0 e la Finale dell'Associazione Italiana Medici Golfisti (AIMG).

Gentili Soci, Vi informiamo che a partire da domani, lunedì 1 Ottobre, i servizi del Circolo saranno aperti con i seguenti orari: - Spogliatoi e Caddie Master dalle ore 8.00 alle ore 19.30 - Segreteria dalle ore 8.00 alle ore 18.30

Da giovedì 27 a domenica 30 Settembre il Golf Club Varese sarà presente al World Sport Tourism Show, la prima fiera dedicata al turismo sportivo ed accessibile, che si svolge a Malpensa Fiere (Busto Arsizio).

Creato da ITMEDIANET