Hader news

News, Eventi e Ristorante

Si è concluso ieri il Campionato Nazionale Ragazze a Squadre. La prima squadra classificata, composta da Alessia Nobilio, Maeve Rossi e Clara Manzalini, è stata quella del Golf Club Ambrosiano con 432 su 3 giri. Seconde classificate Caterina Don, Elisa Galli e Federica Torre con 425 colpi del Golf Club La Margherita e terza la squadra del Golf Club Villa Condulmer con 435 composta da Ludovica Buseto, Emilie Alba Paltrinieri e Tasa Torbica.

Avvisiamo tutti i giocatori che da lunedì 28 agosto a giovedì 31 agosto compresi, il nostro percorso sarà chiuso. In tali giornate ospiteremo il Campionato Nazionale a Squadre Ragazze - Trofeo Emilio Pallavicino. A difendere i colori del Circolo saranno le giovani: Alice D'adamo, Anna Chiara Salvatore e Francesca Pompa. Mentre i nostri Boys, Tommaso Biganzoli, Carlo Bulgheroni ed Antonio J. Bulgheroni, giocheranno il Campionato Ragazzi presso il GC Des Iles De Borromèes.

Informiamo tutti i giocatori che a partire da questa mattina il campo è interamente agibile.

Sabato 12 agosto si è svolta la gara Amici di Agosto con formula Louisiana a 4 giocatori Medal. Prima classificata, con 59 colpi netti, la squadra composta da Olinto Cecconello, Davide Garuti, Daniela Savinelli e Arturo Marchi. Seconda, ad un solo colpo di distanza, la squadra di Eraldo Maconi, Maria Grazia Rocchi, Chiara Mascioni e Dennis Jarvis.

Lunedì 12 Giugno i nostri Maestri Stefania croce e Ivan Campi hanno tenuto la seconda Clinic di Approfondimento Tecnico. L’iniziativa ha visto la partecipazione di diversi nostri Soci, in primis alcune rappresentanti del nutrito gruppo Ladies. La Clinic ha affrontato alcuni aspetti del nostro sport, sia per quanto riguarda il gioco corto presso il Pitch and Putt, sia per il gioco lungo in campo pratica. Nel pomeriggio gli allievi , sempre accompagnati dai nostri Professionisti, si sono trasferiti sul Campo per affrontare le varie situazioni di gioco. Considerato il successo dell’iniziativa e l’interesse dei partecipanti, a breve verrà proposta una terza seduta di approfondimento tecnico.

Il Club sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 19:00, durante il fine settimana il Circolo aprirà un'ora prima della partenza di gara. The Club will be open everyday from 8:00 am to 7:00 pm, during the weekend the Club will be open 1 hour before the first competitors starts.

buca10