Hader news

News, Eventi e Ristorante

Venerdì 20 aprile 2018 SPRING CUP by EASTMAN (AIIG INGEGNERI GOLFISTI) 18 Buche stableford - 2 categorie AIIG e 1 cateorgia AMICI Premi: 1°- 2° - 3° Netto per categoria AIIG 1° Lordo AIIG - 1° Senior AIIG - 1° Master AIIG 1^ Signore AMICI - 1° Amici Sabato 21 aprile 2018 GAGGIA MILANO CUP 2018 18 Buche stableford - 3 categorie Premi: 1°- 2° Netto per categoria 1° Lordo 1^ Signore - 1° Senior Nearest to the Pin e Premi ad estrazione Domenica 22 aprile 2018 ALL INCLUSIVE Spring&Summer Season 18 Buche stableford - 3 categorie Premi: 1°-2° Netto per categoria 1° Lordo 1^ Signore - 1° Senior

Si è conclusa ieri sera la Gara Nazionale Gran Premio Vecchio Monastero. Novantotto giocatori uomini e quarantadue donne hanno partecipato alla competizione. Dopo il secondo giro si sono qualificati 43 uomini e la vittoria l'ha conquistata Marco De Rossi, giocatore del Golf Club Milano, alla 3^ buca di Playoff contro Lucas Nicolas Fallotico (GC Molinetto) e Giacomo Stefano Bianchi Albrici (GC Zoate). Hanno terminato il 4 giro con uno score complessivo di 292 colpi, +4 di torneo. I nostri Boys che hanno passato il taglio sono stati Federico Avanzini, Luca Bernacchi e Davide Buchi. Nei giri finali ha portato in alto il nome di Varese, Davide Buchi con due score sotto par; ha concluso il torneo in 5^ posizione (77-80-70-70). Nella categoria femminile ha ottenuto la vittoria Charlotte Cattaneo, del Golf Club Milano, con uno score di 223, +7 sul par del campo in 3 giri. Foto dei Premiati CATEGORIA MASCHILE 1° classificato Marco De Rossi (75-72-72-73) 2° classificato Lucas Nicolas Fallotico (75-75-70-72) 3° classificato Giacomo Stefano Bianchi Albrici (75-71-73-73) CATEGORIA FEMMINILE 1° classificata Charlotte Cattaneo (73-73-77) 2° classificata Carolina Melgrati (78-73-76) 3° classificata Erika De Martini (70-76-81) Per visionare la classifica finale, potete accedere al sito della Federazione Italiana Golf, nella sezione attività agonistica-gare e campionati.

A causa delle insistenti piogge e delle condizioni meteo avverse, la gara Trofeo Invernale By Argenteria Guanziroli in programma domani domenica 18 marzo è stata posticipata in data Lunedì 2 Aprile p.v.

A partire da Lunedì 12 Marzo il Club sarà aperto 7 giorni su 7 con i seguenti orari: SEGRETERIA: dalle ore 8.30 alle ore 18.00 CADDIE MASTER e SPOGLIATOI: dalle ore 8.30 alle ore 18.30. From 5th of February The Club will be open everyday fro 8.30am until 6.30pm.

Il Calendario gare 2018 è presente sul sito nella sezione "attività sportiva" oppure sul portale di Ges Golf. Inizieremo la stagione agonistica domenica 11 marzo p.v. con la gara del Circuito We Golfers. Nel mese di marzo le gare verranno disputate su 18 buche utilizzando la buca 19, in sostituzione della buca 7.

Sabato 7 ottobre è stato inaugurato il nuovo percorso Pitch & Putt. Quest'area adiacente alla buca 18 è composta da 3 buche della lunghezza rispettivamente di 45 metri, 60 metri e 54 metri. Oltre alle 3 buche executive comprende anche un'area approcci e bunker shots e un ampio putting green.

Si è concluso ieri il Campionato Nazionale Ragazze a Squadre. La prima squadra classificata, composta da Alessia Nobilio, Maeve Rossi e Clara Manzalini, è stata quella del Golf Club Ambrosiano con 432 su 3 giri. Seconde classificate Caterina Don, Elisa Galli e Federica Torre con 425 colpi del Golf Club La Margherita e terza la squadra del Golf Club Villa Condulmer con 435 composta da Ludovica Buseto, Emilie Alba Paltrinieri e Tasa Torbica.

Avvisiamo tutti i giocatori che da lunedì 28 agosto a giovedì 31 agosto compresi, il nostro percorso sarà chiuso. In tali giornate ospiteremo il Campionato Nazionale a Squadre Ragazze - Trofeo Emilio Pallavicino. A difendere i colori del Circolo saranno le giovani: Alice D'adamo, Anna Chiara Salvatore e Francesca Pompa. Mentre i nostri Boys, Tommaso Biganzoli, Carlo Bulgheroni ed Antonio J. Bulgheroni, giocheranno il Campionato Ragazzi presso il GC Des Iles De Borromèes.

Lunedì 12 Giugno i nostri Maestri Stefania croce e Ivan Campi hanno tenuto la seconda Clinic di Approfondimento Tecnico. L’iniziativa ha visto la partecipazione di diversi nostri Soci, in primis alcune rappresentanti del nutrito gruppo Ladies. La Clinic ha affrontato alcuni aspetti del nostro sport, sia per quanto riguarda il gioco corto presso il Pitch and Putt, sia per il gioco lungo in campo pratica. Nel pomeriggio gli allievi , sempre accompagnati dai nostri Professionisti, si sono trasferiti sul Campo per affrontare le varie situazioni di gioco. Considerato il successo dell’iniziativa e l’interesse dei partecipanti, a breve verrà proposta una terza seduta di approfondimento tecnico.

Creato da ITMEDIANET