Hader news

News, Eventi e Ristorante

Complimenti a Francesca Longari, Campionessa Assoluta ILGA e a Laura Porrini che si è piazzata in seconda posizione. Varese c'è!

Venerdì 8 Giugno si è svolta la gara Porsche Green Cup 2018 e i vincitori delle varie categorie sono stati: Edoardo Bulgheroni e Lamberto Biffi con 34 punti lordi, Daniele Cabiati e Werner Geier con 43 punti, Enrico Nicolini e Giovanni Longari con 35 punti lordi, Clarissa Cattorini e Carlotta Curti con 44 punti. Sabato 9 Giugno si è svolta invece la gara Archigolf Tour 2018. I vincitori delle varie categorie sono stati: Antonio Magalini con 36 punti, Andrea Fiaccadori con 36 punti, Daniele Pompa con 39 punti, Michele Simonelli con 40 punti e Michele Simonelli con 40 punti. La 1^ lady è stata Tiziana Vignola con 35 punti e il 1° Senior Giampaolo Prevosti con 37 punti. Per concludere il weekend, Domenica 10 Giugno si è svolta la Savinelli Par 72 Golf Cup e la 1^ Squadra classificata è stata quella formata da Maurizio Perugini, Giovanni Longari, Antonio Longari e Consuelo Garuti con 95 punti, la 1^ Squadra Professionista era formata da Ivan Campi, Giancarlo Savinelli, Giovanni Barco e Valerio Russo che hanno chiuso la gara con 79 punti. Per visionare le classifiche definitive sul nostro sito HOME > SEZIONE ATTIVITA' SPORTIVA > ORARI E CLASSIFICHE GARE

Sabato 16 giugno 2018 TROFEO LASTEK - Memorial Luigi Colombo 18 Buche Stableford - 3 categorie Premi: 1°- 2° Netto per categoria - 1° Lordo - Nearest to the Pin M/F Domenica 17 giugno 2018 NUOVA TREBICAR - BMW GOLF CUP 18 Buche Stableford - 2 categorie maschili (0/12-13/36) - categoria unica femminile (0/36) Premi: 1°- 2°- 3° Netto per Categoria - 1° Lordo M&F 1° Senior - 1°- 2° Ospite/Cliente BMW Nearest to the Pin - Driving Contest - Premi ad estrazione GARA DI CIRCUITO CON FINALE e COCKTAIL DI PREMIAZIONE

Domenica 27 maggio si è svolta la gara di tabellone Luigi Della Torre i vincitori delle varie categorie sono stati: Antonio J. Bulgheroni con lo score di 68, Tommaso Salvatore con 40 punti e Lorna Gonzalez con 38 punti. Il vincitore del Challenge è stato Riccardo Papis con il punteggio di 69 colpi. Per visionare le classifiche definitive sul nostro sito HOME > SEZIONE ATTIVITA' SPORTIVA > ORARI E CLASSIFICHE GARE.

Domenica 20 maggio si è svolta la nuova gara I Trofeo Tacconi & Design - 18 Buche stabbleford 3 categorie. Al termine della gara lo Sponsor, Massimo Tacconi, ha offerto ad estrazione un prestigioso premio, vinto dal Nostro Socio Tiziano Zocchi. Le classifiche definitive le potete trovare in Home > Attività Sportiva > Orari e Classifiche Gare.

Domenica 6 maggio si è disputata la gara di Cartellone "Coppa del Presidente", 18 buche dai tee di Campionato con formula MEDAL per la prima e seconda categoria e STABLEFORD per la terza. Ha conquistato il primo posto lordo con 73 colpi Tommaso Biganzoli. I primi di ogni categoria sono stati: Francesca Longari con lo score di 69, Sergio Schinetti con 69 e Maria Paola Cornelli con 36 punti stableford. La classifica definitiva è visibile sul nostro sito nella sezione Attività Sportiva> Orari e Classifiche Gare.

Mercoledì 25 Aprile si è svolta la seconda tappa dell'ambito circuito Mario Mele & Partners Tour 2018. Una bellissima gara con formula 18 buche stableford, tanti omaggi, gadget e premi speciali. La Classifica dei giocatori e i premiati sono visibili sul sito nella sezione > Home > Attività Sportiva > Orari e classifiche Gare. Grazie a tutti i 129 giocatori che hanno partecipato a questo bellissimo evento ma un ringraziamento particolare agli organizzatori e a tutti gli sponsor.

Si è conclusa ieri sera la Gara Nazionale Gran Premio Vecchio Monastero. Novantotto giocatori uomini e quarantadue donne hanno partecipato alla competizione. Dopo il secondo giro si sono qualificati 43 uomini e la vittoria l'ha conquistata Marco De Rossi, giocatore del Golf Club Milano, alla 3^ buca di Playoff contro Lucas Nicolas Fallotico (GC Molinetto) e Giacomo Stefano Bianchi Albrici (GC Zoate). Hanno terminato il 4 giro con uno score complessivo di 292 colpi, +4 di torneo. I nostri Boys che hanno passato il taglio sono stati Federico Avanzini, Luca Bernacchi e Davide Buchi. Nei giri finali ha portato in alto il nome di Varese, Davide Buchi con due score sotto par; ha concluso il torneo in 5^ posizione (77-80-70-70). Nella categoria femminile ha ottenuto la vittoria Charlotte Cattaneo, del Golf Club Milano, con uno score di 223, +7 sul par del campo in 3 giri. Foto dei Premiati CATEGORIA MASCHILE 1° classificato Marco De Rossi (75-72-72-73) 2° classificato Lucas Nicolas Fallotico (75-75-70-72) 3° classificato Giacomo Stefano Bianchi Albrici (75-71-73-73) CATEGORIA FEMMINILE 1° classificata Charlotte Cattaneo (73-73-77) 2° classificata Carolina Melgrati (78-73-76) 3° classificata Erika De Martini (70-76-81) Per visionare la classifica finale, potete accedere al sito della Federazione Italiana Golf, nella sezione attività agonistica-gare e campionati.

A partire da Lunedì 12 Marzo il Club sarà aperto 7 giorni su 7 con i seguenti orari: SEGRETERIA: dalle ore 8.30 alle ore 18.00 CADDIE MASTER e SPOGLIATOI: dalle ore 8.30 alle ore 18.30. From 5th of February The Club will be open everyday fro 8.30am until 6.30pm.

Il Calendario gare 2018 è presente sul sito nella sezione "attività sportiva" oppure sul portale di Ges Golf. Inizieremo la stagione agonistica domenica 11 marzo p.v. con la gara del Circuito We Golfers. Nel mese di marzo le gare verranno disputate su 18 buche utilizzando la buca 19, in sostituzione della buca 7.

Creato da ITMEDIANET