Hader news

News, Eventi e Ristorante

Il Club a partire da lunedì 30 ottobre sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 17:30, durante il fine settimana il Circolo aprirà un'ora prima della partenza di gara. The Club will be open everyday from 8:00 am to 5:30 pm, during the weekend the Club will be open 1 hour before the first competitors starts.

buca10

Sabato 28 ottobre si disputerà la gara Sabato con AGIS - 18 buche stableford aperta a tutti i golfisti mentre Domenica 29 ottobre ci sarà il recupero della gara Trofeo Banca Generali - 18 buche stableford.

Sabato 7 ottobre è stato inaugurato il nuovo percorso Pitch & Putt. Quest'area adiacente alla buca 18 è composta da 3 buche della lunghezza rispettivamente di 45 metri, 60 metri e 54 metri. Oltre alle 3 buche executive comprende anche un'area approcci e bunker shots e un ampio putting green.

Venerdì 29 settembre si svolgerà una shot gun su 9 buche con formula Louisiana a 4 giocatori stableford. Al termine della giornata agonistica seguirà una cena con musica dal vivo.

Si è concluso ieri il Campionato Nazionale Ragazze a Squadre. La prima squadra classificata, composta da Alessia Nobilio, Maeve Rossi e Clara Manzalini, è stata quella del Golf Club Ambrosiano con 432 su 3 giri. Seconde classificate Caterina Don, Elisa Galli e Federica Torre con 425 colpi del Golf Club La Margherita e terza la squadra del Golf Club Villa Condulmer con 435 composta da Ludovica Buseto, Emilie Alba Paltrinieri e Tasa Torbica.

Avvisiamo tutti i giocatori che da lunedì 28 agosto a giovedì 31 agosto compresi, il nostro percorso sarà chiuso. In tali giornate ospiteremo il Campionato Nazionale a Squadre Ragazze - Trofeo Emilio Pallavicino. A difendere i colori del Circolo saranno le giovani: Alice D'adamo, Anna Chiara Salvatore e Francesca Pompa. Mentre i nostri Boys, Tommaso Biganzoli, Carlo Bulgheroni ed Antonio J. Bulgheroni, giocheranno il Campionato Ragazzi presso il GC Des Iles De Borromèes.

Lunedì 12 Giugno i nostri Maestri Stefania croce e Ivan Campi hanno tenuto la seconda Clinic di Approfondimento Tecnico. L’iniziativa ha visto la partecipazione di diversi nostri Soci, in primis alcune rappresentanti del nutrito gruppo Ladies. La Clinic ha affrontato alcuni aspetti del nostro sport, sia per quanto riguarda il gioco corto presso il Pitch and Putt, sia per il gioco lungo in campo pratica. Nel pomeriggio gli allievi , sempre accompagnati dai nostri Professionisti, si sono trasferiti sul Campo per affrontare le varie situazioni di gioco. Considerato il successo dell’iniziativa e l’interesse dei partecipanti, a breve verrà proposta una terza seduta di approfondimento tecnico.

Creato da ITMEDIANET