Hader news

Domenica 2 Aprile

KATANA GOLF TOUR 2017

18 Buche Stableford 3 Categorie

Sabato 11 marzo si è svolto l'incontro in Club House con i nostri nuovi Professionisti: Stefania Croce e Marco Cogliati. Dopo la premiazione della gara Green Fee for You 2017 - 18 buche stb - abbiamo presentato ai nostri Soci i collaboratori di Ivan Campi e Silvano Abbiati.

Comunichiamo che il Calendario Gare 2017 è on-line sul nostro sito nella sezione Attività Sportiva - Orari e Classifiche Gare.

Il Club sarà aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 17:30, durante il fine settimana il Circolo aprirà un'ora prima della partenza di gara. The Club will be open everyday from 9:00 am to 5:30 pm, during the weekend the Club will be open 1 hour before the first competitors starts.

buca10

Informiamo che provvisoriamente il numero del ristorante è il seguente 0332 - 227254.

Il 29 Novembre si terrà la “Fineco Invitational Junior Cup", gara giovanile interclub a squadre e a seguire, nel primo pomeriggio, la Gara di Chiusura della stagione dello Junior Team su 9 buche.

Congratulazioni allo Chef Giovanni Maretti del ristorante Golf Club Varese!

Il suo piatto “Scaloppa di foie gras d’anatra con pesche di Monate, ristretto al balsamico “Riserva oro”, pan brioche al peperoncino”è stato scelto dai nostri Chef quale “MIGLIOR BUVETTE DEL CIRCUITO RISTOGOLF 2016 BY KITCHENAID & ESTRA”.

Ci potete trovare anche sui Social:  Facebook - golfclubvarese Instagram - golfclubvarese Seguici per scoprire tutti gli eventi e gli scorci più belli del nostro Club. Follow us to discover all our events and the most beautiful views of our Club.

Disponibili presso i nostri Uffici le nuove Promozioni 2016 - 2017 Tel: 0332229302 - Mail: info@golfclubvarese.it

Vi ricordiamo che è disponibile nell'App Store Apple e Android l'App Golf Club Varese.